Pharmafit
Via G. Matteotti, 20 Cesano Maderno (MB) Lunedì - Venerdì 9,00 - 12,30 / 14,30 - 17,30 +390362500938

Supporti e tutori ortopedici

Oggi è sempre più importante avere un partner di riferimento del calibro di Pharmafit che offre alla clientela un’ampia gamma di articoli ortopedici di serie, fornitura di ausili e di tutori ortopedici, tutori spalla, braccio, mano, tronco, anca, fascia elastica ginocchio, tutori per caviglia e per ogni specifica esigenza del cliente.

I supporti ortopedici proposti da Pharmafit sono prodotti di tipo “ammortizzante”, e essendo applicati in una zona momentaneamente debole, assicurano la stabilità del corpo garantendo la medesima forza.

Si tratta di validi articoli ortopedici per la stabilizzazione, per gli spostamenti, per la mobilità e per la vita quotidiana, a seguito di uno shock o in un momento di particolare debolezza delle articolazioni scheletriche.

Pharmafit mette a disposizione di ogni cliente un’ampia fornitura di diverse tipologie di prodotti ortopedici per prevenire, compensare o alleviare un dolore, una disabilità o una menomazione.

I tutori ortopedici adatti a fornire stabilità e supporto alle varie parti del corpo umano a seconda delle esigenze

Collo, spalle, mano, tronco, anca, ginocchio e caviglia-piede, ogni articolazione e segmento scheletrico per le sue determinate caratteristiche fisionomiche e funzionali richiedono, in caso di problemi, delle soluzioni specifiche e appropriate. Il tutore ortopedico garantisce inoltre costi minori, più semplicità d’applicazione e meno rischi cutanei: è indicato anche per gli sportivi professionisti per scongiurare danni ai legamenti e alle articolazioni.

Tutore per spalla

Il tutore per spalla è un utile alleato volto ad immobilizzare la spalla: si tratta di un valido tutore ortopedico che consente di evitare problemi alle tre ossa (clavicola, omero e scapola) che formano la spalla, e che possono essere interessate da intensi dolori, essendo sorrette da una moltitudine di muscoli. Le patologie degenerative, lussazioni, l’esecuzione di movimenti violenti e le fratture trovano validi supporti, sia nell’alleviare i dolori, sia nel supporto all’eventuale terapia chirurgica.

Tutore per polso

Per chi soffre di tunnel carpale, di tendinite, di distorsioni del polso e di fratture composte del radio e dell’ulna, il tutore per polso aiuta ad alleviare il dolore, e consente di lasciare respirare la pelle anche durante la stagione estiva.
Si può optare per l’acquisto di tutori per polso con o senza pollice, a seconda delle diverse esigenze e della patologia che ha colpito il polso.

Fascia lombare

Lombalgia e dolore della zona lombare? Le fasce lombari posturali sono utilizzabili per correggere ed alleviare i dolori che derivano da posture scorrette, ernie infiammate e sono utili anche per coloro che compiono sforzi durante il lavoro.
Anche per gli sportivi e per chi pratica body building, le fasce lombari sportive prevengono contratture e movimenti anomali che possono essere causati da un eccessivo sforzo.

Tutore per cosce

In caso di strappi, stiramenti, distorsioni e malanni dovuti all’esercizio fisico, la cosciera è un valido supporto utilizzabile a scopo preventivo e nella riabilitazione post traumatica. È buon consiglio optare sempre per un tutore per cosce in tessuto traspirante che garantisce il miglior confort possibile, oltre alla stabilità ed indossabilità. Per una perfetta vestibilità, è necessario misurare la circonferenza della coscia e controllare con le taglie di riferimento.

Ginocchiera rotulea

La ginocchiera rotulea è utilizzata per curare e per prevenire i postumi dei traumi del ginocchio, oltre ai casi di instabilità artrosica, d’instabilità latero-mediale e nei casi di condromalacia rotulea associata a lassità dei legamenti.
Non solo per gli sportivi e per gli atleti, la ginocchiera rotulea è un valido ausilio per tutti i pazienti che riscontrano patologie a carico del ginocchio. La ginocchiera ortopedica è adatta nei casi di lesioni del menisco, fratture e rotture tendinee, che limitano la stabilità e il movimento del ginocchio, e nei casi di danno a muscoli e tendini. L’uso della ginocchiera con stabilizzatore rotuleo permette ai pazienti appena sottoposti a intervento chirurgico di riprendere a camminare.

Cavigliere ortopediche

Dato che la caviglia è una struttura complessa, costituita da ossa, muscoli, tendini e tessuto connettivo, ed è soggetta a stress fisici durante le attività quotidiane e sportive, è facile che sia interessata da distorsioni e lesioni traumatiche.
La cavigliera ortopedica rappresenta un validissimo supporto in grado di conferire stabilità all'articolazione della caviglia, e per evitare movimenti scorretti che potrebbero cagionare ulteriori posture dannose dell’articolazione talocrurale o tibio-tarsica.

Informazioni e preventivi

Amazon
attraverso la celebre piattaforma eCommerce, vendiamo i nostri prodotti e garantiamo consegne celeri e sicure.

Rete commerciale
visitiamo i clienti, ascoltiamo le loro esigenze, suggeriamo i prodotti più adatti e raccogliamo gli ordini. Ogni cliente ha il suo commerciale dedicato, con cui lavorare in piena sinergia.

Negozi di articoli sanitari e ortopedici
una fitta rete di partner distribuiti sul territorio nazionale ed europeo offre i nostri prodotti, accanto ad un’ampia gamma di articoli ortopedici, fisioterapici e medicali.

3, 4, 5 ottobre 2019
Saremo presenti al Salon Rééduca di Parigi
Vi aspettiamo

it_ITItalian
it_ITItalian
Contattaci